mercoledì 11 gennaio 2012

Buon Compleanno

Oggi io e il mio blog festeggiamo il compleanno. Sulla mia età sorvolo, il blog compie un anno e mi sembra doveroso ringraziare tutte le persone che sono passate di qua a trovarmi. I commenti che mi hanno lasciato sono stati per me delle gemme preziose che rileggevo nei momenti in cui lo sconforto mi assaliva. Sì perchè non si è sempre creativi, a volte ti piace talmente tanto l'idea di un'altra artista che vorresti averla avuta tu, oppure leggi, ti informi, studi delle immagini, poi le dipingi e pensi ti siano riuscite bene, ma i commenti sono pochi e questo un pò ti dispiace soprattutto se noti che in quella giornata hai ricevuto 70 "visite".
Ma è bello far parte di questo mondo. Il mio blog mi ha dato la possibilità di conoscere e confrontarmi con altre artiste, di scambiare delle opinioni.
Ringrazio in particolar modo Ernestina Gallina del blog http://sassiaparte.blogspot.com, che è stata la mia ispiratrice, e tutto il club http://grupporockpainting.blogspot.com.

Festeggio offrendo dei dolcetti realizzati da me...occhio ai denti :)



Bignè al cioccolato con panna e fragola


Profiterol con ripieno di crema


Pasticcino al cioccolato fondente variegato amarena


Cassatina siciliana


Girella cioccolato e vaniglia


Tartufo mandorle e rum

 

8 commenti:

  1. Buon compleanno!!!!!!!! Grazie dei dolcetti, anche se mi trovo con qualche dente in meno, già avevo problemi. Sei bravissima, ciao buona FESTA.

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno!
    (Quanto agli anni compiuti sono sicuramente tantissimi in meno dei miei).
    Costantino

    RispondiElimina
  3. Auguri Anto!!! Che bei dolcetti...quasi quasi hehehe è meglio di no...il dentista costa caro!!!:o) Ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Doppi auguri, a te ed al tuo blog, complimenti per i dolcetti sembrano proprio veri c'è veramente il rischio di addentarli.

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno!! A te innanzitutto, ma anche al tuo blog.
    Quei dolcetti chiedono solo di essere addentati, si presentano che è una meraviglia.....sono davvero speciali: sicuramente le tue opere più dolci.
    Complimenti, sei bravissima e continui a migliorare ad ogni opera.
    Ciao, auguri!!

    RispondiElimina
  6. Sono una di quelle "persone che è passata di qua a trovarti", e sono io che ringrazio te perchè in un anno di vita "Sassimattiincornice" mi ha emozionato ad ogni appuntamento. Per festeggiare il blog-compleanno, mi sono rivisto tutti i post. Ti confesso che è stato davvero un gran piacere rivisitare un anno della tua Arte. I dolcetti sono eccezionali... il loro realismo mi ha tradito, volevo chiederti l'indirizzo della pasticceria. P.s. Secondo il "contatore", sono il visitatore numero 10mila! Ho vinto qualchecosa?;) Congratulazioni, Anto, tanti Auguri a te e al tuo splendido blog!

    RispondiElimina
  7. Ciao, arrivo con molto ritardo a farti gli auguri di buon compleanno, spero mi scuserai. Un anno di blog, come passa il tempo, mi sembra ieri che sono venuta qui ad augurarti successo col tuo nuovo blog! Direi che il bilancio è positivo..nuovi amici..tante nuove creazioni..tanta soddisfazione.Grazie dei pasticcini che ci offri sono una delizia per gli occhi. Tanti auguri Anto e grazie!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille dei dolcetti e ...tanti auguroni al tuo blog!!!!

    RispondiElimina