martedì 6 settembre 2011

Bienvenida in Mexico

"Una lucertola? No, una lucertolona... anzi, un'iguana!"


E' lei che mi ha accolto al mio arrivo in America Latina, dove prosegue il viaggio virtuale alla scoperta della fauna locale. Sembrava felice di vedermi, quasi sorridente... Contrariamente a quanto si dice di questi rettili, a me ha suscitato una gran tenerezza. Ecco a voi qualche altro scatto.





Continuate a seguirmi nelle tappe di questo Continente, 
che si annuncia ricco di colori... e sorprese!

8 commenti:

  1. Come fa a non suscitare tenerezza un'iguana così? è carinissima. Questo viaggio si prospetta sempre più interessante ed intrigante. Spero che duri moooolto a lungo, così possiamo scoprire altre piccole meraviglie come questa iguana.
    Ciao, sei bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  2. Sei riuscita a rendermi simpatica l'iguana, animale che, come tutti i rettili in generale, non rientra tra i miei "preferiti"... Questa invece mi vien quasi voglia di accarezzarla:) Complimenti per il realismo con cui hai reso le squame del corpo, non dev'essere stato facile curare i dettagli in maniera così certosina. Il tuo viaggio virtuale è decisamente più interessante di quello che ho fatto per le vacanze... Grande Anto! Alla prossima tappa.

    RispondiElimina
  3. L'iguana è dipinta molto bene, con molti dettaglia ed è simpaticissima.

    RispondiElimina
  4. Sei davvero brava ad aer riprodotto così bene questa creatura del Buon Dio.

    RispondiElimina
  5. Certo che non ti manca la fantasia..e la bravura ovviamente...ciaoooo e lieta domenica

    RispondiElimina
  6. Coloratissimo, entusiasmante, originalissimo... mi sento di "sprecare" qualche superlativo per questo giro del mondo che ogni settimana riserva grandi sorprese che mi lasciano... di sasso! Grande Antonella! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ringrazio tutti voi che mi seguite sempre e mi incoraggiate in questo mio viaggio virtuale. A volte mi chiedo cos'è che mi spinge ad andare avanti in quest'avventura...sicuramente il mio amore per l'arte ma anche i vostri commenti.
    Alla prossima tappa.

    RispondiElimina