mercoledì 23 luglio 2014

Cuori stile shabby chic

Sto partendo per le vacanze. Non saranno spensierate come gli altri anni. E' un viaggio che avrebbe voluto intraprendere mia mamma appena "sarebbe stata meglio" (diceva). Io voglio farlo per lei e insieme a lei perchè sono sicura che mi accompagnerà dovunque io andrò.

Ho creato per gli amici che vado a trovare questi cuori. Ci vuole davvero poco per realizzare delle cose carine. Cuori di legno tagliati in modo piuttosto grezzo, dei gessetti profumati fatti da me e un pò di pizzo.


Lo sfondo del cuore è stato sbiancato e 
ho voluto aggiungere del glitter argento
per dare un po di luce.
 

I gessetti hanno varie fragranze: 
lavanda, frutto della passione e gelsomino.


Il cordoncino per appendere i cuori è molto grezzo.
Il tutto ha uno stile molto shabby.


Spero che queste vacanze mi ridiano la voglia di dipingere che in questo mesi sembra essere sparita.

Buone Ferie a tutti!



3 commenti:

  1. Un augurio di vacanze serene, che possano alleviare le cose negative e non dimenticabili. Aggiungo la mia ammirazione per i "cuori" che hai creato.

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze anche a te. E complimenti per questi cuori deliziosi e per lo stile che hai scelto nel crearli.

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, Anto! Ti auguro tanti momenti sereni e complimenti per i cuoricini che, sono certa, piaceranno moltissimo!

    RispondiElimina