martedì 18 dicembre 2012

Quadro di Natale

Ogni anno cerco di partire in anticipo sia per i regali di Natale che per i lavori artistici ma poi... il mercatino per la scuola, il sasso che mi viene commissionato e le verifiche scolastiche che mi mettono un' ansia maggiore rispetto a quella che normalmente mi caratterizza... come sempre sono in ritardo!

Dedico questo quadro a tutte le persone che mi seguono nella mia meravigliosa avventura da blogghista e che lasciano un commento, ripagandomi per l'impegno e la gioia che metto nel realizzare i miei lavori.


Sul fondo bronzo ho attaccato dei sassi con 
soggetti natalizi come fossero palline decorative 





quindi ho scritto su un pezzettino
di stoffa grezza un  augurio per tutti:
Tradizione, Amore,  Felicità
               
                     

Destino, Gioia, Amicizia










A volte ci si dimentica di tutti questi sentimenti che sono l'essenza del Natale

9 commenti:

  1. Molto bello Anto!! Grazie per la dedica!! ;o) Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anto!Il tuo quadro di sassi è originale e graziosissimo!

    RispondiElimina
  3. Molto bello!
    Sempre belle cose nel tuo blog.
    Aggiungo un grande augurio di Buon Natale,Costantino.

    RispondiElimina
  4. IDEA ORIGINALE E SIMPATICA, E L'EFFETTO è DAVVERO BELLO!

    RispondiElimina
  5. molto originale e carinissimo, è proprio una dedica speciale, grazie
    Auguri anche a te
    imma

    RispondiElimina
  6. Anto che meraviglia, mi piace questo stile che mi ricorda l'arte povera, i sassi decorati su questo panello di legno starebbe molto bene anche a casa mia.
    Grazie per il pensiero e tanti auguri di Buone Natale.

    RispondiElimina
  7. Brava Anto, un'idea molto originale e di grande effetto. Auguroni e grazie di essere passata dalle mie parti.

    RispondiElimina
  8. Molto belli! Grazie Antonella e Buone Feste anche a te!

    RispondiElimina