lunedì 16 aprile 2012

Cartolina di Primavera

Qualche settimana fa avevamo assaporato i profumi primaverili, che la pioggia di questi giorni ha un po'... attenuato. Su un ramo di pesco ho scorto una coppia che, incurante del maltempo, ha dato inizio alla stagione degli Amori. Un raggio di sole tra le nuvole. Civettuola lei, gufo ritroso lui... ma insieme fantastici.


9 commenti:

  1. Anto che bel sasso!!!! I colori sono stupendi, molto originale questa dolcissimma coppia.

    RispondiElimina
  2. sono strepitosi i tuoi gufetti, molto molto originali e simpatici,
    complimenti
    imma

    RispondiElimina
  3. Sono molto teneri dipinti insieme, complimenti!!
    Ciao carissima!

    RispondiElimina
  4. Anche questo è amore...
    Sempre bravissima e geniale.

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me, soprattutto per avermi fatto conoscere il tuo bellissimo blog! Ti seguirò con vero piacere!
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  6. Brava Anto!! Che bello l'agnellone di tuo figlio, molto innovativo come animale domestico ma di sicuro anche molto simpatico!!! Ciao!!

    RispondiElimina
  7. Mi sa che i gufi, a giudicare dal fatto che li dipngi benissimo, sono tra i tuoi animali preferiti... Questi due sono molto originali per la posa, mentre gli sguardi così ben dipinti raffigurano eloquentemente il carattere dei due protagonisti. Complimenti Anto, questa "cartolina di Primavera" mette allegria, tanto quanto i tuoi figli che giocano con l'agnello Pasquale... davvero fantastici!E quanto ti somigliano!

    RispondiElimina