In questi giorni ho rinnovato la zona salotto della mia casa e mi è venuta voglia di dipingere dei soggetti nuovi che fossero in armonia sia con i colori degli arredi che con la fauna locale... quindi niente tigri e orsi, ma una coppia di oche
I sassi, anche se all'apparenza non sembra, sono piuttosto grandi e verranno utilizzati all'occasione come ferma porta per le ante della vetrata che, dal salotto, dà sull'ampio giardino
Molto belle!! Complimenti.
RispondiEliminache carine, molto delicate e sicuramente ancora più belle viste nella tua casa rinnovata.
RispondiEliminabaci
imma
Una grande bella figura le tue oche artistiche, mi piacciono disposte così su di un mobile.
RispondiEliminaCiao Gabriella
Stanno molto bene su quel mobile scuro, complimenti anche per il salotto rinnovato! ciao
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo le oche! Sempre piaciute, tanto che ho pensato spesso di prenderne due...vere!Non so però come reagirebbero i pelosi di famiglia!
RispondiEliminaLe oche sono molto carine ed espressive, sembrano ... contente. Evidentemente si sono ambientate bene in casa tua e si trovano bene nel salotto rinnovato.
RispondiEliminaComplimenti.
Un caro saluto.
La novità è il soggetto (e il salotto rinnovato), la costante è la tua bravura nel dipingere i sassi. Credo non sia facile con gli animali "vestiti" di bianco, bisogna giocare con le sfumature... E tu hai fatto bingo anche stavolta! Bravissima Anto:)
RispondiEliminaUna bella idea e grande bravura,con i colori dolci e teneri della primavera.
RispondiEliminaBuona Pasqua,Costantino.