Approfitto del mio blog per fare un augurio speciale a mio papà e per dirgli
TI VOGLIO BENE
tre parole che penso sempre anche se non gliele dico... ma oggi voglio scriverle
dedicandogli questo sasso dipinto che rappresenta per me la figura paterna per eccellenza.
Tanti Auguri anche a mio marito che è un meraviglioso papà
Cara Antonella, sono un padre anch'io e vedo ben rappresentata la paternità nello sguardo severo e dolce al tempo stesso di questo "re leone" protettivo nei confronti dei suoi cuccioli! Bello e originale, immagino che i due uomini a cui è dedicato si commuoveranno. Il tuo blog non delude mai:) Complimenti sinceri.
RispondiEliminaCara Antonella, si vede quanto è amato tuo marito dai suoi nonchè tuoi bambini, il re leone ha uno sguardo tenero e severo nello stesso tempo mentre osserva i suoi cuccioli, sguardo che si copre di un velo di tristezza nella consapevolezza che una volta cresciuti loro andranno per la loro strada, ricchi però di quei insegnamenti che solo un padre autorevole, affettuoso e protettivo sa dare! Ciao Irene
RispondiEliminaUn grazie enorme a Ilario che ha colto al volo il messaggio che volevo dare.
RispondiEliminaMolto bello il commento di Irene da cui si capisce che dev'essere una mamma saggia e meravigliosa per i suoi figli.
Molto bello l'accostamento del leone al papà, e molto belli il leone e i cuccioli. Attraverso le tue opere i messaggi che dai arrivano direttamente al cuore delle persone, e valgono mille parole.
RispondiEliminaSei grande, continua così.
Bella interpretazione per esprimere un grande sentimento.
RispondiEliminaIl leone ha uno sguardo che trasmette protezione.
Complimenti.
Gabriella